Scadenza per richiesta contributo ordinario da parte delle Associazioni operanti nel Comune di Volpago del Montello

Pubblicata il 17/04/2024

L’Amministrazione Comunale sostiene, attraverso l’erogazione di contributi ordinari, realtà associative ed attività che dimostrino un interesse pubblico rilevante e siano esercitate prevalentemente in favore della cittadinanza del Comune.
Le associazioni richiedenti il contributo dovranno rientrare fra i soggetti elencati nell’art. 6 del “Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati” (Del. C.C. n. 20/2000).
La domanda di contributo per l’anno 2024 dovrà pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2024 via mail all’indirizzo mail m.facchin@comunevolpago.it con oggetto “Istanza per la concessione del contributo annuale per l’attività di enti, associazioni, fondazioni e comitati” oppure potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo.
Alla domanda dovranno essere allegati copia del bilancio di previsione e programma di attività per l’anno 2024. Le associazioni che hanno ricevuto il contributo ordinario nell’anno 2023 dovranno allegare anche copia del bilancio consuntivo dell’anno 2023.
Allegati alla presente comunicazione:
  • Modulo istanza per concessione contributo
  • Regolamento per la concessione di benefici e finanziamenti economici ad enti pubblici e soggetti privati

Allegati

Nome Dimensione
Allegato regolamento contributi.pdf 556.24 KB
Allegato domandacontributo30aprile.rtf 62.01 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto