Wifi Volpago

Comune di Volpago del Montello – rete Wifi Pubblica WiFi “HotSpot Volpago
Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, è stata finanziata la realizzazione della rete WiFi pubblica del Comune  tramite il progetto “Veneto Free WiFi”.
Le aree Hot spot sono state predisposte dal Comune per garantire a tutti i cittadini, dotati di un dispositivo wireless, la connessione gratuita a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze.
La rete denominata “HotSpot Volpago”, consente, previa registrazione, tramite user name e password di navigare su internet tramite il proprio Tablet o SmartPhone. Per usufruire del servizi occorre attivare sul proprio apparecchio la connessione WiFi e scegliere la rete aperta “HotSpot Volpago”.
Collegandosi tramite un browser, internet Explorer o Google, verrà richiesto di inserire username e password. Una volta inserite queste credenziali sarà possibile navigare liberamente attraverso il web o le App, disponibili sul proprio SmatPhone.
HotSpot Volpago”  rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie.
Le aree comunali coperte dal servizio sono:
- L’area di Piazza Bottani di fronte al Municipio verso Via Schiavonesca Nuova,
- Via Preti in corrispondenza dell’area degli edifici scolastici e l'area del cortile esterno e del parcheggio esterno al cortile
Il servizio, completamente gratuito, è disponibile 7 giorni su 7 per tutte le 24 ore; ogni utente
 
Informazioni per attivare il collegamento alla Rete WiFi Pubblica "HotSpot Volpago"
torna all'inizio del contenuto