Festa dello Sport

Pubblicata il 26/09/2016

Sabato 1 ottobre 2016, Impianti sportivi comunali, dalle ore 9.00 alle 18.30, si svolgerà la Festa dello Sport, evento di promozione dell’attività sportiva, con la preziosa collaborazione delle associazioni sportive locali.
La manifestazione inizierà alle ore 9.00, con apertura degli stand delle associazioni e avvio dell’attività alla mattina con i bambini delle scuole elementari comunali.
Nel pomeriggio, dalle 14.30, saranno a disposizione insegnanti delle varie discipline e potrete provare tantissimi sport.
Ci sarà la possibilità anche di effettuare un test posturale e di appoggio del piede presso lo stand Saucony.
Alle ore 16.00 premiazione degli atleti di Volpago che hanno ottenuto particolari risultati sportivi e chiusura della manifestazione alle ore 18.30.
Nel pomeriggio esibizioni delle varie associazioni.
In allegato il volantino con il programma della manifestazione.

Allegato Volantino Festa dello sport 2016.pdf 686.74 KB