Mercanti in Piazza e Concerto di Natale

Pubblicata il 17/11/2016

Domenica 11 dicembre 2016 in Piazza E. Bottani a Volpago del Montello,  dalle ore 09.00 alle ore 18.00, mostra mercato dell’antiquariato, artigianato e prodotti tipici organizzata dall’Associazione Vivi Volpago Viva di Volpago con il patrocinio del Comune di Volpago del Montello. Edizione speciale dedicata al Natale. Durante questo caratteristico evento, Babbo Natale in persona allieterà la cittadina con la sua presenza, accompagnato dagli Elfi del suo Castello.
In caso di maltempo l’evento non subirà variazioni.

Venerdì 23 dicembre 2016, nella Chiesa Parrocchiale di Volpago del Montello alle ore 20.30, 3° Concerto di Natale organizzato dall’Associazione Vivi Volpago Viva di Volpago del Montello, in collaborazione con la Parrocchia di Volpago e con il patrocinio del Comune di Volpago del Montello.
Ingresso libero.

In allegato manifesto e locandina con il programma dettagliato degli eventi

Allegato mercanti in piazza fronte.jpg 402.01 KB
Allegato dicembre volpaghese.jpg 410.16 KB