Servizio Civile Nazionale - Bando 2017

Pubblicata il 12/06/2017

Si comunica che è stato pubblicato il Bando 2017 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.
Il comune di Volpago del Montello propone due progetti:
I nuovi ragazzi del 99, che prevede l'inserimento di un volontario nella Biblioteca Comunale;
Sentieri comuni, che prevede l'inserimento di un volontario nell'Ufficio Servizi Sociali.
La domanda di partecipazione è allegata alla presente, ed inoltre scaricabile dal sito dell'Associazione Comuni della Marca trevigiana oppure si può trovare in biblioteca e presso l’Ufficio Servizi Sociali.

I progetti sono rivolti ai ragazzi di età compresa tra 18 e 29 anni (non ancora compiuti).
Le domande devono pervenire all’ Associazione Comuni della Marca Trevigiana o al Comune di Volpago del Montello entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017.
È possibile partecipare ad un solo progetto.
Per qualsiasi informazione contattare:
Biblioteca comunale, tel.: 0423.873483 e-mail: biblioteca@comune.volpago-del-montello.tv.it Facebook: Biblioteca comunale Volpago del Montello
Ufficio Servizi Sociali, tel.: 0423.873421/2 e-mail: assistenza@comune.volpago-del-montello.tv.it

Allegato VOLANTINO 2017 IMG.jpg 1.23 MB
Allegato Allegato2_Domanda_di_ammissione - Copia.docx 17.23 KB