Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA LAVORI PUBBLICI - PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
539
Data registro generale
15/12/2017
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO MARCIAPIEDE LUNGO VIA LUIGI PASTRO, DALL'INCROCIO CON VIA SCHIAVONESCA VECCHIA AL CIMITERO DI SELVA DEL MONTELLO ALLO STUDIO G. & B. PROGETTI SRL - ING. UGO GANZ. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON PRECEDENTE DETERMINA N. 128/2017
Data inizio pubblicazione
15/01/2018
Data fine pubblicazione
30/01/2018
Data esecutiva
15/12/2017
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
PONTELLO DANILO
Responsabile del procedimento
Pontello Danilo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto