Protezione Civile

COMUNE DI VOLPAGO DEL MONTELLO
Gruppo comunale di Protezione Civile
Con deliberazione del Consiglio Comunale, n. 64 del 29 novembre 2017 è stato costituito il gruppo comunale dei volontari di protezione civile. Il gruppo comunale, effettua le proprie attività coordinandosi con le autorità nazionali e locali di protezione civile, con l'ufficio comunale competente e con le altre realtà di protezione civile presenti nel territorio.

Contatti:
Coordinatore - sig. Mario Rizzardo
Tel. 3487065969 - e-mail: gruppopc@comunevolpago.it
 

Regolamento:

Con deliberazione del Consiglio Comunale, n. 33 del 26/07/2023 è stato approvato il nuovo regolamento del gruppo comunale.

Piano di Protezione Civile Comunale

Bollettini centro funzionale decentrato:
Il centro funzionale decentrato della Regione Veneto emana, in caso di criticità, dei bollettini che sono pubblicati integralmente nel sito regionale. Ai fini dei bollettini, il Comune di Volpago Del Montello si trova nel bacino idrografico "piave-pedemontano" codice: VENE-H.
Per conoscere lo stato di criticità e per consultare i bollettini cliccare sul link seguente: Bollettini del Centro Funzionale Decentrato

Pianificazione di protezione civile comunale
Il Comune di Volpago Del Montello, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 61 del 26/10/2006, ha approvato approvato un piano comunale di protezione civile, integrato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 25/11/2010 e validato dalla Provincia di Treviso.

Ai link di seguito, è possibile consultare la relazione tecnica del piano e la delibera di approvazione datata 2011:
Relazione Tecnica - Aggiornata a marzo 2011
Delibera di Giunta n. 85 del 04/05/2011 di adeguamento del piano comunale protezione civile alle linee guida per la standardizzazione e lo scambio informatico dei dati in materia di protezione civile.
 
E' attualmente in corso di approvazione il nuovo piano comunale di protezione civile.
 
torna all'inizio del contenuto