Biblioteca aperta per tutto il mese di Agosto

Pubblicata il 03/08/2022

La Biblioteca Comunale di Volpago del Montello quest’anno va incontro alle esigenze di tutti i lettori e studenti continuando a fornire i propri servizi anche per tutto il mese di agosto con i consueti orari di apertura.

Continueranno quindi ad essere disponibili per tutta l’estate i servizi di prestito e consultazione, l’emeroteca con il prestito di riviste, il prestito dvd, il servizio internet e l’aula studio.
La biblioteca è aperta il lunedì, il martedì e il venerdì dalle 15.00 alle 19.00, il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 12.00 (chiusa il giovedì).

Anche i lettori in vacanza però potranno continuare ad usufruire del prestito libri direttamente dalla spiaggia o all’ombra di un albero attraverso la piattaforma MLOL (Media Library On Line). Si tratta di servizio gratuito per tutti gli utenti delle biblioteche della provincia di Treviso che consente di leggere libri, riviste e quotidiani sul proprio tablet, smartphone o pc.
Per scoprire come attivare il servizio è sufficiente contattare la biblioteca tramite mail biblioteca@comune.volpago-del-montello.tv.it o telefono 0423 873483.

Categorie Biblioteca