Servizio Mensa | Nuove modalità di iscrizione

Pubblicata il 22/08/2022

L’Amministrazione Comunale di Volpago del Montello informa le famiglie delle alunne e degli alunni della Scuola d'Infanzia Statale, delle Scuole Primarie "A. Gobbato" di Volpago, "L. Visentin" di Venegazzù e della Scuola Secondaria “S. Pertini”, che a partire dall'Anno Scolastico 2022/2023 il servizio di ristorazione scolastica sarà fornito dalla Ditta Dussmann s.r.l. che per la gestione della prenotazione e del pagamento dei pasti si avvale del sistema informatizzato SCHOOLWEB.

Iscrizione: l'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica è obbligatoria per tutti gli alunni frequentanti l'Istituto Comprensivo Statale di Volpago del Montello nei giorni in cui l’attività didattica prosegue in orario pomeridiano e deve essere effettuata online sul sito: https://www1.itcloudweb.com/volpagodelmontelloportalegen.

Una volta effettuata la registrazione, gli utenti riceveranno una mail con le credenziali per accedere al portale ed il manuale d’uso. Sarà possibile ricevere assistenza nella fase di iscrizione e di utilizzo del gestionale scrivendo una mail a fossaltascuole@dussmann.it.

Le credenziali per accedere al precedente sistema informatico di gestione (Pastel) non sono più valide.
Le famiglie che vantassero crediti non utilizzati devono rivolgersi alla Sig.ra Valentina Veneran, ufficio amministrazione -Cooperativa Maccagnan ass.mensadbmaccagnan@virgilio.it – cell. 331 1820933.

Giornate informative: i genitori sono invitati a prendere parte agli incontri di presentazione della Ditta, presso l’Auditorium Morando di Volpago del Montello (Biblioteca Comunale).
  • Martedì 6 settembre per Scuola dell’Infanzia e Scuola Secondaria; dalle 18.30 alle 19.30
  • Mercoledì 7 settembre per Scuole Primarie di Venegazzù e Volpago; dalle 18.30 alle 19.30
Tariffe: le tariffe di ogni buono pasto, grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale a sostegno delle famiglie (Deliberazione di G.C. n. 70 del 27.07.2022), risultano essere le seguenti:
Scuola dell’Infanzia euro 3,40; Scuola Primaria euro 3,60; Scuola Secondaria euro 3,90.

Nome Dimensione
Allegato Prot_Par 0013492 del 19-08-2022 - Allegato circolaremensafamiglie2022.pdf 176.46 KB

Categorie Scuola