ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI

Pubblicata il 16/12/2022

Si avvisa che l’Agenzia delle Entrate ha trasmesso gli atti inerenti le particelle oggetto di variazioni colturali, costituiti da un manifesto, un modello di segnalazione incongruenze e da un elenco delle particelle aggiornate.
Nell’elenco sono riportati, in ordine crescente di foglio, per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.
Tale manifesto e gli elenchi delle particelle aggiornate sono allegati al presente avviso.
I contribuenti che riscontrano delle incoerenze nell’aggiornamento possono presentare una richiesta di riesame in autotutela utilizzando il modello allegato al presente avviso.

Allegato 3539143010521657_VariazioniAGEA_TV_M118.pdf 131 KB
Allegato 2022-VariazioniColturaliAGEA-Autotutela.pdf 363.95 KB