Servizio Mensa | Iscrizioni a.s. 2023-2024

Pubblicata il 20/09/2023

Si ricorda ai genitori che per usufruire del servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA per l’anno 2023-2024 le nuove iscrizioni e le conferme di iscrizione si dovranno effettuare on-line al seguente link https://scuoledussmann.it sezione AREA GENITORI.

Per effettuare il rinnovo occorrerà accedere all'area riservata con le proprie credenziali cliccando su AREA GENITORI e poi compilare i campi richiesti nell'apposita sezione.
 
Si ricorda inoltre la possibilità di attivare il servizio di pagamento tramite addebito diretto in conto corrente SDD (ex RID), per saldare mensilmente in modo automatico il costo della mensa direttamente tramite il conto corrente, anche postale.
Per l'attivazione del servizio, il modulo dovrà essere compilato ed inviato tramite il form contatti presente sul portale https://scuoledussmann.it, scegliendo la categoria INVIO MODULO SDD.


In allegato il volantino con le indicazioni per le iscrizioni e il modulo per attivare la modalità di pagamento tramite addebito diretto in conto corrente SDD (ex RID).
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVIO ISCRIZIONI VOLPAGO DEL MONTELLO.pdf 157.62 KB
Allegato MODULO ATTIVAZIONE SERVIZIO SDD_scrivibile.pdf 167.02 KB

Categorie Scuola

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto