Elenco regionale dei luoghi storici del commercio: apertura dei termini per la presentazione delle domande per l’anno 2024.

Pubblicata il 05/03/2024

Si avvisa la cittadinanza che dal 01/04/2024 al 30/04/2024 possono essere presentate le nuove domande di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio.
Le domande possono essere presentate esclusivamente tramite PEC alla Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi e Internazionalizzazione delle imprese (PEC: industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it) e, per conoscenza, al SUAP del Comune di riferimento (PEC: volpago@pec.comunevolpago.it), indicando nell’oggetto, la seguente dicitura: “domanda di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici commercio della ditta…. (indicare la denominazione)”, con utilizzo, da parte dei soggetti privati, della modulistica in autocertificazione pubblicata al seguente indirizzo internet regionale: https://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici.
In allegato la nota della Regione.

Allegato 109819_2024_copia_cortesia.pdf 194.91 KB