ELEZIONI EUROPEE 2024: DISPONIBILITÀ AD ASSUMERE INCARICO DI PRESIDENTE PRESSO I SEGGI ELETTORALI.

Pubblicata il 11/04/2024

Si invitano tutti gli elettori del Comune di Volpago del Montello che lo desiderino a presentare entro il 30 aprile 2024, la propria dichiarazione di gradimento all’assunzione dell’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, attraverso l’apposito modello di seguito riportato.

Le dichiarazioni pervenute saranno sottoposte alla verifica preventiva del possesso dei requisiti prescritti dalla legge da parte del Responsabile dell’ufficio Elettorale Comunale per il successivo inoltro al Presidente della Corte d’Appello di Venezia, che provvederà a formalizzare le iscrizioni con l’inserimento nell’Albo dei Presidenti di Seggio.

Le suddette dichiarazioni potranno essere inoltrate:

• all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente volpago@pec.comunevolpago.it
  • all’indirizzo di posta elettronica non certificata dell’Ente anagrafe@comune.volpago-del-montello.tv.it
  • consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Volpago del Montello negli orari di apertura al pubblico.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Elettorale comunale al numero 0423 873410

Allegato 2024_mod_gradimento_PRESIDENTI.pdf 141.98 KB